attivita 20152016

 

contact

Facebook

TORNA AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

153

Da sapere prima di iniziare il piano formativo

Colloqui individuali (fino al 30 marzo 2020)
gratuiti - aperti a tutti
  - Su appuntamento
Torino e Val Sangone - Milano - Padova

Dopo colloquio con l'insegnante, per iniziare il percorso formativo occorre aver effettuato l’Attivazione della Sensibilità Psichica:


1) perchè è la regola che aveva dato Baba Bedi


2) perchè è l'organo preposto alla PERCEZIONE e di cui si avvale la Tecnica Vibrazionale in tutte le sue pratiche 


3) perchè è il passaggio fondamentale del processo evolutivo dell’essere umano.


Finché questo organo della Luce non è attivo, l’essere umano non può definirsi completo, poiché è attraverso la Luce interiore attiva della nostra anima che diventa possibile “penetrare il velo dell’invisibile” e percepire la realtà intrinseca di tutte le cose


L’Attivazione della Sensibilità Psichica è adatta (ed è vivamente consigliata) a tutti, poiché è la porta che introduce a ristabilire il rapporto con sé, con l’altro e con il mondo circostante, liberando gli strumenti naturali di percezione offuscati dai veli dei condizionamenti e degli automatismi comportamentali.


La persona attivata psichicamente acquisisce più “chiarezza di percezione” e una più piena coscienza di Sé e dei propri strumenti evolutivi.


Per informazioni e appuntamenti 



CONTATTACI
tel. 3282138327 - info@lafonteacquariana.org









 



Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA