attivita 20152016

 

contact

Facebook
Dai Maestri....
Alzare le Barriere
Dai Maestri....
Amore in chiave Universale
Dai Maestri...
Ampliamento
Dai Maestri...
Concetto di Proprietà
Dai Maestri...
Esortazione
Dai Maestri...
Introduzione alla Palingesi

Concetto di proprietà

Nel vostro peregrinare di vita in vita e fondamentalmente in questa esistenza vi siete, quasi deliberatamente, creati molti ostacoli che hanno agito da freno alla vostra evoluzione. Alcuni di questi già sono stati rimossi. Un’ardua prova vi attende, che potrete superare quando avrete rigettato il concetto, oramai logoro, di proprietà.
Voi ora chiedete e vi affidate ad un miracolo, ma dovrete rinunciarvi perché non vi servirebbe, in quanto non avete ancora compreso il prodigio più grande, che solo voi potete compiere. Avreste dovuto accorgervi già da tempo di un esistenza che va oltre il visibile. La dimensione che vi avrebbe mostrato chiaramente che ci sono confini terreni che, se si vuole superare non ci si può affidare al fato, né alle proprie speranze o aspettative.
I vostri pensieri ed i vostri desideri sono rimasti ancorati a retaggi terreni, con questi siete riusciti a scatenare i tumulti e le tempeste che ora vi vorticano attorno ed è con questi che adesso li potete sciogliere, esaurire, annullare.
Nei momenti di solitudine, quando vi sentite e siete soli, senza la speranza di un aiuto dall’alto, o peggio, dall’esterno, quello sarà il momento in cui qualcosa di nuovo fluirà da dentro di voi, dai vostri pensieri, qualcosa che potrà esservi di aiuto, di sostegno e anche di conforto.

Questo messaggio giunge per via dei Fratelli della Comunità e per l’intercessione di una richiesta che non ha trovato altri canali che volessero rispondere e si sottolinei volessero rispondere.

Da adesso sta a voi, ai vostri pensieri e alle vostre intenzioni agire nella giusta direzione e fare buon uso di queste indicazioni e degli insegnamenti che saprete attribuirgli.
Inutili saranno altri tentativi di contattare ENTITA’ SUPERIORI e se ciò avverrà potete considerare questo messaggio annullato.

Date un ordine al lavoro che intendete fare per la vostra esistenza e per la vostra evoluzione e modificate in voi il concetto di proprietà. Muovetelo, spezzettatelo, distruggetelo, solo così lo potrete ricomporre.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA