Facebook

TORNA AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

186

IL MAESTRO INTERIORE

Laboratorio interattivo di Tecnica Vibrazionale
  ore 15/18,30
Corso G. Lanza 105 - Torino - Campo di Cinabro

Sappiamo che il vero Maestro è dentro di noi,
ma sappiamo come connetterci e comunicare con Lui? 


Il Mastro interiore è quell'insieme di forze che ognuno ha dentro di sé e che è possibile contattare ed esprimere attraverso il processo che Baba Bedi definiva "Contemplazione".


Nel laboratorio interattivo, sperimenteremo alcuni esercizi vibrazionali (visualizzazione, disegno e danza) che ci aiuteranno ad individuare elementi distintivi del Maestro interiore e a connetterci con Lui.


Potremo porre interrogativi e riceveremo risposte in varie forme, che verranno decodificate e interpretate con la “simbologia oggettiva”.


Scopo di questo laboratorio (anche è se solo un primo approccio al Maestro interiore) è acquisire più coscienza del grande Sé che c’è in noi.


Sentire quello che avviene dentro di noi ascoltando i diversi linguaggi della nostra interiorità
e riconoscerne le sorgenti…
Interpretarne i richiami, gli stimoli, le indicazioni e i lamenti, 
significa dialogare con l’intera nostra Anima: con le nostre vitalità e con la Luce che è in noi.
Significa dar voce a tutto il nostro Essere e permetterle di esprimersi.


Attraverso il rilassamento e il movimento e le metodologie di Baba Bedi sperimenteremo diverse modalità di ascolto e di espressione della Sensibilità Psichica.


Un emozionante viaggio dentro noi stessi, per conoscere le richieste della nostra interiorità senza i filtri di condizionamenti, paure, complessi, diffidenza o aspettative 


Conduce Piera Pareti
Trainer di Tecnica Vibrazionale, allieva diretta di Baba Bedi


Quota di partecipazione € 40.00


Posti limitati - necessario prenotare


INFO e prenotazioni: 3282138327
info@lafonteacquariana.org 








facqLa Fonte Acquariana

Dal 1992 Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana,Tecnica Vibrazionale e Arte Psichica di Baba Bedi XVI Affinchè il sentimento ecologico possa svilupparsi nella collettività riteniamo che l'individuo debba progettarlo dentro di se. In sintonia col carattere della Nuova Era, diffondiamo la cultura che considera ogni essere vivente bisognoso di cure e di attenzioni.
STATUTO ASSOCIATIVO

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA