Facebook

TORNA AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

203

Conoscere le linee teoriche e le pratiche di cura

  dalle 14,30 alle 19
Corso G. Lanza 105 - Campo di Cinabro

Con la Tecnica Vibrazionale Baba Bedi riunisce l’esperienza della Cura della Vita e traduce in un corpo di insegnamenti, maturati grazie alla profonda conoscenza della cultura di origine (l’antica tradizione indiana), alla conoscenza della cultura occidentale (acquisita durante gli anni di studio in Europa) e al suo spirito di ricerca della realtà.

Basata su principi di psicosomatica unisce in una visione olistica i molteplici aspetti dell’esistenza; indaga sui meccanismi attraverso cui esperienze e stati d’animo negativi si trasformano in sintomi fisici, o altra forma di disagio esistenziale. Individua, canalizza ed educa i talenti individuali e ogni altra risorsa positiva all’espressione pratica, favorendo il passaggio cruciale “dal sapere al vivere” e realizzando la consapevolezza del proprio Sé. 

Orario lezioni 14,30 - 16 - 17,30 - 19

Argomenti trattati: anatomia dell’anima umana (organi della forza vitale e della Luce); funzioni della Coscienza; il ruolo dell’inconscio; gli squilibri psicosomatici (disagi fisici ed esistenziali); il linguaggio del corpo; l’arte di ascoltarsi (sintonizzarsi nella propria lunghezza d’onda); relazione emozioni/stati d’animo e malesseri fisici; tecniche di riequilibrio psicofisico; Cos’è l’Attivazione Psichica; scoperta dei talenti (come le capacità represse interferiscono nella nostra vita); cenni sulle diverse modalità di applicazione della Tecnica Vibrazionale; l’espressione artistica (scrittura, disegno, danza) come ricerca interiore. 

Nell’ultimo incontro illustreremo il piano  formativo per Operatori

Chiedi un appuntamento anche solo informazioni

Approfondimenti: www.tecnicavibrazionale.it 

a cura dell’associazione La Fonte Acquariana



- Per adeguarci alle linee guida in materia di prevenzione sanitaria le lezioni vengono svolte con un numero ridotto di partecipanti.

- Per garantire il rispetto delle norme anticovid è necessario arrivare 10 minuti prima della lezione e attendere il personale che accompagnerà all’ingresso.

- È necessario essere forniti di mascherina, sanificante, cuscino copri-sedia personale e il materiale didattico: quaderno per appunti, biro fogli da disegno e matite colorate. 

Per ulteriori informazioni si prega di contattarci

INFO e prenotazioni: 3282138327 – info@lafonteacquariana.org 



 


lezioni-aperte
facqLa Fonte Acquariana

Dal 1992 Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana,Tecnica Vibrazionale e Arte Psichica di Baba Bedi XVI Affinchè il sentimento ecologico possa svilupparsi nella collettività riteniamo che l'individuo debba progettarlo dentro di se. In sintonia col carattere della Nuova Era, diffondiamo la cultura che considera ogni essere vivente bisognoso di cure e di attenzioni.
STATUTO ASSOCIATIVO

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA