Facebook

TORNA AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

201

Attivazione Psichica

Fino al 30 agosto - Training in cinque incontri individuali 
per sviluppare chiarezza di percezione e senso della realtà
  su appuntamento
Coazze-Val Sangone - Venaus-Val Susa (TO)

È il momento giusto per ampliare la Percezione di noi stessi, di quel che ci accade intorno e di riprenderci la gioia di viverci.

L'Attivazione Psichica agisce potentemente stabilendo il collegamento tra l'organo della Luce (Sensibilità Psichica) e la Coscienza e rendendo più acute le capacità percettive: un fenomeno che nel linguaggio tradizionale è conosciuto come "risveglio del Terzo Occhio" e che nel passato richiedeva anni di pratiche austere.

Il primo incontro è gratuito e aperto a tutti



CONTATTI: 3282138327
info@lafonteacquariana.org 



"La più grande domanda che l'Essere Umano si pone durante la vita è: “come conoscere se stesso?” La risposta è stata data continuamente dai Santi e dai Maestri senza mai essere capita.

Ciò che i Santi ed i Maestri ci hanno dato, era in relazione a dei principi generali. La risposta era anche in relazione all'autorealizzazione, che è diversa dall'autoconoscenza. La risposta all'essere umano è sempre stata data in termini di valori che la Luce stessa ha; era cioè in relazione alle qualità della Luce.

Ci hanno sempre detto di ascoltare la voce della nostra anima: ottimo consiglio, senza dubbio. Il problema sorge però, sul come sentire l voce dell'anima. Soprattutto, questo ascoltare la voce dell'anima, non è cosa che nella vita di tutti i giorni possiamo applicare. Ne deduciamo allora che le cose dette dai Saggi e dai Maestri venivano comprese solo da una ristretta aristocrazia: da coloro che erano già ad un certo livello evolutivo nella strada spirituale.

Quello che ci dirà la scintilla divina sarà senza dubbio positivo ed illuminante, mentre, se ascoltiamo la voce della forza vitale, cominciamo a conoscere la parte positiva e negativa di noi stessi, in quanto l'essere umano ha tutte e due le componenti: il positivo e il negativo.

È arrivato il momento per democratizzare la conoscenza del Sé. Questa scoperta deve diventare proprietà di ognuno di noi. Ogni uomo, ogni donna deve essere in grado di scoprire il proprio Sé. 

Come procedere praticamente?"

Baba Bedi - 1979 - Estratto da “La scoperta del Sé”  





 


facqLa Fonte Acquariana

Dal 1992 Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana,Tecnica Vibrazionale e Arte Psichica di Baba Bedi XVI Affinchè il sentimento ecologico possa svilupparsi nella collettività riteniamo che l'individuo debba progettarlo dentro di se. In sintonia col carattere della Nuova Era, diffondiamo la cultura che considera ogni essere vivente bisognoso di cure e di attenzioni.
STATUTO ASSOCIATIVO

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA