Che cosa faccio nella vita? La vivo completamente. Come missione e passione diffondo gli insegnamenti che ho ricevuto direttamente da Baba Bedi.
Sono innamorata delle bellezze e dei colori della Terra, delle creature da lei generate dei miei due figli, dei miei nipoti e del mio compagno di vita. Mi affascinano le cose belle e giuste, credo di vivere coerentemente la mia vita senza subirla in tutti i miei ruoli e come figlia della Terra, dell’Uomo e della Donna in tutte le dimensioni.

Affronto e combatto le ingiustizie con tutte le mie forze in modo pacifico e passionale. Per quanto mi è possibile mi adopero per riequilibrare le alterazioni che vedo e che sento, per alleviare le sofferenze della Natura, compresa quella umana e di restituirle dignità applicando, di volta in volta, gli strumenti che la mia sensibilità e la mia creatività mi suggeriscono, in modo semplice ed essenziale. Cerco di agire secondo il piano della mia COSCIENZA, ammiro quelle persone che agiscono secondo il piano della propria, sostengo coloro lo desiderano ma hanno delle difficoltà.
Credo nell’Essere Umano e nella sua capacità di recuperare quei valori universali che garantiscono la Pace e la continuità della vita.
Nel mio cammino sono transitata per diverse strade, trovando, a volte, asili fugaci dove sostare per brevi istanti. Nella ricerca di una via che conducesse al mio Cuore, un vocabolario per interpretarne i richiami e la porta giusta per potervi accedere, ho incontrato buoni istruttori ed anche buffoni. Quando ho incontrato Baba Bedi, autentico Maestro di vita, mi ha mostrato l’artefice di tutto il mio bene e di tutto il mio male: era annidato dentro di me. Mi ha indicato la via per riconoscerlo e insegnato come contattarlo, così sono giunta alla porta del mio cuore e ho imparato ad comprenderne il linguaggio.

Grazie ai talenti di cui Madre Natura mi ha dotata ho scritto poesie e racconti, realizzato laboratori e spettacoli di Espressione Artistica. Trasmetto, a chi lo desidera, tutte le cose belle ricevute da Baba Bedi, contribuendo con questi mezzi a diffondere la cultura del giusto e del bello, dell’equilibrio e della Pace, dell’Amore per la Natura e della tutela ambientale affinché si espanda il sentimento Ecologico.

Sono ancora e sempre in cammino alla ricerca della perfezione come essere umano. Ho dei grandi difetti e dei limiti che, fatti i conti, ho deciso di accettare, perché fanno parte di me, cercando di non danneggino nessuno, soprattutto chi non merita.
Spero di arrivare alla fine dei miei giorni avendo vissuto appieno la mia vita e senza lasciare sospesi.
A Baba Bedi va la mia eterna gratitudine. 
A coloro che mi amano va il mio amore sincero e chiedo di accettarmi come sono. 
A tutti le persone che ho incontrato un ringraziamento per ciò che mi hanno dato.
A coloro che non ho ancora incontrato la speranza d’incontrarci senza scontrarci.
Un raggio di Luce a tutti

LA MENTE

Piera Pareti, Allieva diretta di Baba Bedi fonda “La Fonte Acquariana” per sperimentare le sue metodologie, nella dimensione Filosofica, Spirituale...

IL MANIFESTO

La sfida principale del nuovo secolo sarà quella di costruire comunità in grado di sostenere la vita che è una proprietà intrinseca del mondo naturale...

CONSIDERAZIONI

L’uomo, come ogni forma di vita è legato indissolubilmente al tutto e ha il diritto di esistere, di evolvere secondo le leggi della propria natura e unicità...

PER CONTATTARCI

 +39 328 2138327

Scrivi un messaggio

Ci trovi anche sui social media

   

La Fonte Acquariana
Dal 1992 Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana,Tecnica Vibrazionale e Arte Psichica di Baba Bedi XVI Affinchè il sentimento ecologico possa svilupparsi nella collettività riteniamo che l'individuo debba progettarlo dentro di se. In sintonia col carattere della Nuova Era, diffondiamo la cultura che considera ogni essere vivente bisognoso di cure e di attenzioni.
Contatti | Privacy policy | Cookie Policy

Nel ricordo dell'amico Franco Valsecchi